Rivalutazione ISTAT 2026, trattamenti pensionistici ENPACL

Condividi
Link Copiato ✅
Stampa

Si ricorda a tutti i pensionati che la rivalutazione ‘ISTAT 2026’ dei trattamenti pensionistici ENPACL, in applicazione delle previsioni di cui all’art. 24 del Regolamento di Previdenza e Assistenza dell’ENPACL, avverrà come di consueto in favore dei soggetti interessati in occasione della mensilità pensionistica di MARZO 2026.

Con la medesima mensilità saranno corrisposti anche gli arretrati dovuti per il periodo dal 01/01/2026 al 28/02/2026, se spettanti.

Con l’occasione si anticipa che la nota informativa per la rivalutazione ‘ISTAT 2026’ verrà pubblicata (sempre nel mese di MARZO) sul sito istituzionale, e sarà consultabile previa autenticazione mediante il proprio codice fiscale e codice pensione, dopo aver selezionato dalla pagina iniziale di questo sito, l'opzione “PREVIDENZA” ed aver cliccato successivamente sul servizio “CU E ISTAT”.

Si segnala che il codice pensione è riportato all’interno della nota di accoglimento della pensione ed inoltre, può essere reperito anche consultando la sezione ‘annotazioni’ di una qualsiasi Certificazione Unica ENPACL prodotta per annualità precedenti.

Torna indietro